Trasformazione sulla spiaggia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2009, 18:02
Avatar

ペガサスナイト

Group:
Licantropo
Posts:
1,669
Location:
Otonokizaka Gakuin

Status:


Diva appoggiò RS su una pietra e guardò il cielo: lassù la luna sorse. La lycan lasciò che i raggi la illuminassero e poi arrivo quel dolore che setiva ogni volta che si trasformava. Il bel corpo si ricoprì di peli neri e gli occhi diventaro gialli, le zanne acminate e la statura di Diva diventò il doppio. Era trasformata e corse per la spiaggia per poi andare a nuotare. Red Smoke non si spaventò: oramai era abituato! Rimase li a dormire aspettando che la luna tramontasse e che la sua padrona tornasse!
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
15,034
Location:
o7o city

Status:


Intanto Alys era in missione con la sua armatura da guerriera, era notte quindi tutti dormivano, era alla ricerca della prima fata sulla Terra
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 19:32
Avatar

ペガサスナイト

Group:
Licantropo
Posts:
1,669
Location:
Otonokizaka Gakuin

Status:


Diva si buttò nel mare e a grandi bracciate duotò a lungo.........
Quando l'alba sorse la lycan ripere sembianze umane e prendendo RS in braccio si allontanò. Andava a esplorare la città!
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 17/5/2009, 12:20




Intanto Hinata passeggiava con il suo completino Dark e con il suo Pipi, il pipistrello ammaestrato. Voleva comprarsi un vestito e invece incontrò Hakkai, il migliore amico di Naruto Ciao Hakkai^^ Hinata, chi si rivede ^__^ non c'è con te Naruto? disse guardandosi attorno Aveva una partita di calcetto e io dovevo fare compere però ci siamo dati appuntamento al parco^^ Kanaan, invece, dove si è cacciata? disse hinata guardandosi attorno Aveva la partita di pallavolo e io devo andare a una festa e sto cercando un bel vestito da mettermi per l'occasione ^__^ Siamo sulla stessa barca XD Si ^__^ solo che io non mi intendo di vestiti ^__^" non è che potresti consigliarmi qualcosa? ^__^ Certo^^ ci compreremo un bel vestito per far colpo sui nostri amori *w* Eheh, d'accordo ^__^ così entrammo insieme e scegliemmo tanti abiti:

SPOILER (click to view)
image
image
(for me)

image
(per lui)
 
Top
3 replies since 14/5/2009, 18:02   107 views
  Share