Un luogo dove parlare, chiacchierare, sognare, giocare e divertirsi! Un luogo dove poter incontrare nuovi amici nuovi emozioni e dove poter, con la fantasia, prendere per mano i desideri! Tutto questo su _.:*^_^FanForum&GDR^_^*:._ il luogo di ritrovo per parlare e giocare al GDR! Vi aspettiamo al "Forum of Happy"! ^__^
Il mitico forum dedicato alle Mew Mew ^^
Il mio elemento nel Forum Mew Mew no RAKUEN è l'acqua ^^ Quale è il tuo?
Group: Elfo Posts: 730 Location: Kiri/ regno degli elfi
Status:
wooow
salve sono pan inuzuka provvengo da un mondo fantastico il mondo defgli elfi che è collegato a quello di naruto quì sono un' elfa guerriera, ma in realtà provvengo da Narnia dove ero la principessa amata e rispettata da tutti XD!! ma fa lo stesso sono felice ugualmente e poi posso ritornare a Narnia quando voglio, l' unico problemino sono le mie orecchie lunghe devo nasconderle x benino senno me le vedono e penseranno male di me e succederanno casinni e così le copro da un cappellino.
Status:
si sono molto belli Xd "smile"
salve sono pan inuzuka provvengo da un mondo fantastico il mondo defgli elfi che è collegato a quello di naruto quì sono un' elfa guerriera, ma in realtà provvengo da Narnia dove ero la principessa amata e rispettata da tutti XD!! ma fa lo stesso sono felice ugualmente e poi posso ritornare a Narnia quando voglio, l' unico problemino sono le mie orecchie lunghe devo nasconderle x benino senno me le vedono e penseranno male di me e succederanno casinni e così le copro da un cappellino.
Status:
prg