Una principessa a scuola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2009, 19:04
Avatar

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
15,034
Location:
o7o city

Status:


Che strana ragazza...
nel cortile della scuola era arrivata una ragazza con l'aria birbantella, sorridente, energica! Tutti i ragazzi (e le ragazze) la fissavano, ma Alys era molto stanca dopo una corsetta durata un po' di minuti (per paura sia di arrivare in ritardo sia voleva allenarsi un pochettino), si sedette sotto un albero intanto tanti le si radunarono in contro facendogli mille domande
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/5/2009, 19:47




Shizuka arrivò a scuola...si era trasferita lì da poco e in pochi giorni era già conosciuta da tutti i ragazzi della scuola...appena varcò il portone della scuola si preparò per essere assalita, ma nessuno le andò incontro...erano tutti radunati intorno ad una nuova ragazza che aveva l'aria di chi si sentiva soffocare da tutte quelle domande...
-Ehi ehi! Lasciatela stare! Non vedete che non vi risponde? Andate via...- disse un po' arrabbiata, ma i ragazzi appena la videro annuirono con aria inebetita e felice e tutti gli altri se ne andarono...
-Scusali...Piacere, sono Shizuka Wagashi...-
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 19:50
Avatar

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
15,034
Location:
o7o city

Status:


-Ciao! Mi chiamo Alys Watashini... piacere di conoscerti-Solo Alys era una strana ragazza? No, anche Shizuka gli sembrava stranissima...
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/5/2009, 19:53




Shizuka sorrise e il suo sguardò si posò sulle orecchie a punta...Si avvicinò alla ragazza e disse a bassa voce:
-Non sei umana...vero?-
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 19:56
Avatar

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
15,034
Location:
o7o city

Status:


*Le orecchie! Argh! Me le sono dimenticate!*Si era scordata di fare una magia che le ricoprisse, per fortuna le ricoprì subito dai capelli, dopo disse a Shizuka a bassa voce -Sì, nemmeno tu, scometto-
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/5/2009, 19:58




-In effetti io, in un certo senso almeno, non lo sono..- disse ridendo.
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 19:59
Avatar

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
15,034
Location:
o7o city

Status:


-Ah-
SPOILER (click to view)
Non so che scrivere X°°°°D scusa!
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/5/2009, 20:01




SPOILER (click to view)
tranqi XD ci penso io...

-Ad ogni modo...che ci fa un...- ed annusò -...elfo come te qui?-
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 20:03
Avatar

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
15,034
Location:
o7o city

Status:


-Per due motivi: il primo sono stata cacciata dal mio regno il secondo è che sono in missione...-Rispose tristemente
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/5/2009, 20:04




-Oh, questo mi dispiace...ma vedrai, la terra non è male..io ci vivo da un secolo...- disse facendo l'occhiolino.
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 20:10
Avatar

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
15,034
Location:
o7o city

Status:


-Io da un mese... però non mi ci sono ancora abituata, questo posto è diverso dal regno della fantasia-Disse Alys
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/5/2009, 20:11




-Già...qui la fantasia scarseggia...- disse sedendosi accanto alla ragazza.
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 20:14
Avatar

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
15,034
Location:
o7o city

Status:


-Già e poi non ci sono i draghi... a me i draghi piacciono tanto...bhe, comunque spero che primo posto poi mi annoi meno, è un po' noiosa la Terra a esser sincera...-
 
Top
YunaX
view post Posted on 10/5/2009, 20:15




-Ti sbagli...i draghi ci sono...- disse Shizuka.
 
Top
view post Posted on 10/5/2009, 20:20
Avatar

Senior Member

Group:
Elfo
Posts:
15,034
Location:
o7o city

Status:


-Dove?-Chiese Alys, che strano, la regina delle fate Floridiana, un giorno le aveva raccontanto il suo viaggio nella Terra, un posto bello, meraviglioso da visitare, ma non aveva nulla di magico e fantastico, anzi, quelle magie c'erano nella mente o nella fantasia delle persone
SPOILER (click to view)
meo deo... è un'influenza di Geronimo Stlinton! xD
Infatti io ho un libro di Geronimo Stlinton o come si scrive, ed è da lì che ho preso il nome di Alys, è da lì che ho preso il fatto dell'uovo anche se finisce bene, è da lì che ho preso il regno della fantasia...
Insomma, è una mania XD so che non ne può fregar di meno ma vabbhè XD
 
Top
37 replies since 10/5/2009, 19:04   219 views
  Share