Stanza n°33, Bussate prima di entrare, please!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 1/4/2009, 18:25
Avatar

ペガサスナイト

Group:
Licantropo
Posts:
1,669
Location:
Otonokizaka Gakuin

Status:


Con aria rabbuiata Diva entrò nella sua stanza.
-Quell'uomo! Per prenotare una stanza mezz'ora! "Come si chiama, e come mai è qui, e cosa fa nella vita........"Mi ha tenuta a chiacchierare per 20 minuti! Si vedeva subito che ci stava provando!! Si sfogò tra se la licantropa. Poi ridacchiò pensando che spavento si sarebbe preso sapendo che cosa era in realta!
Sospirando, si avvicinò all'armadio e vi mise dentro i suoi vestiti. Appoggiò la yari accanto al letto e poi aprì la gabiietta di Red Smoke. Miagolando, il gattino uscì. Diva prese un po di latte e glielo mise in una ciotolina.RS iniziò subito a berlo. La lycan andò in bagno e si sciaquò il viso per dogliersi di dosso la polvere del viaggio. Quindi si fece una doccia.
Qualche ora dopo, dopo essersi riposata e cambiata, prese in collo RS e uscì a fare una passeggiata.
 
Top
Sakura_Flame
view post Posted on 1/4/2009, 21:12




Mentre passeggiavo insieme a Vale -eravamo appena tornati dal cinema- vidi una ragazza con un micio in braccio assorta nei suoi pensieri. Com'era carino quel gatto!!
Mi avvicinai alla ragazza trascinando Valerio per un braccio dicendogli Ehi, amore, guarda com'è carino questo micetto!!- dissi, con gli occhi fuori dalle orbite; poi ,rivolgendomi alla proprietaria del micio e allungando il braccio libero verso il gattino, aggiunsi- Scusa, posso?
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 2/4/2009, 16:45




Hinata intanto passeggiava con un gelato in mano e vide sakura accarezzare un gattino di una sconosciuta Come sarebbe bello avere un animale tutto per se... pensò hinata poi le venne un'idea e andò da sakura Ciao sakura^^ ke fai? ehi! com'è carino questo gattino^^ come si kiama? kiesi alla ragazza.
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 18:49
Avatar

ペガサスナイト

Group:
Licantropo
Posts:
1,669
Location:
Otonokizaka Gakuin

Status:


Diva guardò le due ragazze parlare del suo RS. Di solito non dava confidenza agli estranei(nove volte su dieci li freddava con lo sguardo e sene andava senza rispondere!), però le due avevano una faccia simpatica e chi mostrava amore verso gli animali e sporattutto verso RS meritava una possibilità!!In coso estremo avrebbe sempre pututo riprenderselo con la forza!
Quindi,sorridendo, rispose:
-Prego fai pure! Si chiama Red Smoke ed è un gattino molto socievole!! Dopo averlo accarezzato lo porse alle due ragazze.
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 3/4/2009, 18:00




Come sei dolce^^ disse hinata accarezzando la testa del gattino ke miagolava e faceva le fusa. Poi pensai ho deciso: comprerò un bel pipitrello! così dissi Devo proprio scappare, ora! Sakura, tu resti col gattino o mi accompagni? devo fare una commissione!s
 
Top
Sakura_Flame
view post Posted on 3/4/2009, 18:21




Hina, aspetta che arrivo, il tempo di scambiare due parole con questa ragazza!!- dissi a Hinata, e poi , rivolta alla ragazza , le dissi - Ehi, ciao! Sai, il tuo gatto è bellissimo e ti vuole tanto bene!! Si vede che lo tratti con cura^^ A proposito, se ti va possiamo essere amiche; come ti chiami? Io sono Sakura, mentre lei è Hinata; amiamo entrambe gli animali, e mi sembra che anche tu provi simpatia per loro...
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 3/4/2009, 18:34




Sakura, sbrigatiiii! urlai verso di lei poi mi avviai e entrai al negozio Buongiorno, desidera? Salve^^ avete un pipistrello? Si, dovrei averlo qua! e il negoziante mi mostrò un esemplare al pelo nero e da un visino adorabile rispetto agli altri pipstrelli Perfetto^^ grz mille^^ così dopo aver pagato accarezai il pipistrelo Sento ke ti kiamerò Pipi^^
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 16:06
Avatar

ペガサスナイト

Group:
Licantropo
Posts:
1,669
Location:
Otonokizaka Gakuin

Status:


A Diva vennero le lacrime agli occhi vedendo due amiche che si volevano così bene e che amavano gli animali.
-Piacere, io sono Diva McQueenty, vengo dalla Scozia.Io adoro gli animali e a casa mia avevo anche un bellissimo cavallo,ma non ho potuto portarlo! Mi dovrei trovare un lavoro, conosci niente? So fare di tutto!
Poi si avvicinò alla ragazza con il pipistrellino e disse:
-E' proprio carino!! Molte ragazze sarebbero terrorizzate da un pippistrello!

SPOILER (click to view)
Scusate se ho risposto in ritardo, ma sono stata malata !
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 10/4/2009, 17:26




SPOILER (click to view)
don't worry^^


A me piaccino le creature notturne come le civette e i pipistrelli. Sn così furtivi ke ti possono mordere da un momento all'altro! dissi io contetna poi Pipi mi diede una lecatina e io disi Strano: un pipistrello ke lecca la gente. Sei un cane, forse? e gli massaggiai la testa Cmq nel bar dove lavoriamo io, sakura e Valerio stanno cercando una cameriera. Se vuoi puoi kiedere lavoro lì^^ Ti do l'indirizzo e hinata diede l'indirizzo del bar a Diva.
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 15:42
Avatar

ペガサスナイト

Group:
Licantropo
Posts:
1,669
Location:
Otonokizaka Gakuin

Status:




Oh, grazie mille!- Disse Diva -La cameriera va benissimo, solo che io nn posso lavorare con la carne! Sono,ehm......allergica!Ora devo andare, voglio vedere questa città, mi puoi consigliARE dei posti da vedere?
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 12/4/2009, 17:48




Nessun problema cn la carne^^ puoi sempre kiedere al capo di servire solo piatti vegetariani^^ Cmq ti posso consigliare il parco: è primavera e i petali di ciliegio sn sbocciati^^ sn bellissimi^^ poi c'è il centrocommerciale Konitiwa ke possiede + di 500 negozi di tutti i tipi! Poi c'è il bar Arcobaleno dove lavoriamo tutti noi e dove si canta e balla anke tutta la notte! Se invece preferisci un luogo + culturale abbiamo il castello del principe Tutsami e i meravigliosi dipinti al Museo Artistico/Storico di Matsuda^^ dissi come una guida provetta
 
Top
view post Posted on 17/4/2009, 14:31
Avatar

ペガサスナイト

Group:
Licantropo
Posts:
1,669
Location:
Otonokizaka Gakuin

Status:


-Grazie sei fantastica!!!Mi ci vorra un po di tempo x vedere tutto,quindi mi avvio. Però rimaniamo in contatto ecco il mio numero! Le dette un bigliettino da visita Potremmo andare a mangiare una pizza oppure a fare una passeggiata! Che ne dici?
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 17/4/2009, 18:23




Oh si^^ conosco una pizzeria qua vicino ke fa delle pizze direttamente da un pizzaiolo italiano! Fa le margherite superlative! mi leccai i baffi poi presi il biglietto e lo infilai in tasca poi presi il mio e glie lo diedi Il primo numero è quello dell'hotel dove abito e il secondo quello del mio cellulare e il terzo quello del bar. il quarto è quello di naruto, il mio ragazzo, se nn riesci proprio a rintracciarmi, kiama lui^^ sul bigliettino c'era scritto
"Hinata^^ Hyuga^^
Cantante Strepitosa del Bar ArcobalenoXD
Via dei Gelsini n°43
abita in:Hotel Miranda
Viale Crosta n°24
Tel. Hotel: 0814563786
Tel. Cell: 3327690345
Tel Bar Arcobaleno: 0815673278
Tel. Uzumaki Naruto: 3356890432"

Pipipipiii! fece Pipi guardando anke la mia foto piccolina Mi raccomando portalo sempre cn te e nn perderlo xkè c'è ne sn poki in circolazione^^ dissi poi presi un libretto Questa è una guida del castello^^ io la porto cn me xkè la storia del castello di Tutsami proprio nn me la ricordo (e forse neanke tu: è davvero complicatissima!!!) inoltre il castello è pieno di traboketti ke possono scattare da un momento all'altro ed è piena di gallerie e cunicoli ke è mlt facile perdersi! X questo è presente anke una mappa cn scorciatoie e altro e le eventuali posizioni dele trappole^^ nn avevo + fiato. Sarà ora ke vada. Devo provare la mia nuova moto^^ E nn preoccuparti x il capo del bar, parlerò io x te se ti perdi nel castelloXD Ciao^^ la saluati cn la mano poi corsi verso la direzione dell'hotel x la moto.
 
Top
12 replies since 1/4/2009, 18:25   124 views
  Share