| |
 Venite a vedere il mio forum, il Fan Forum&GDR! http://fanforumgdr.forumcommunity.net/
 Group: VampiroPosts: 1490 Location: Lo vedi quell'albero che cambia ogni stagione? Sono io che cerco di attirare la tua attenzione... Status:  | |
| Oh si^^ conosco una pizzeria qua vicino ke fa delle pizze direttamente da un pizzaiolo italiano! Fa le margherite superlative! mi leccai i baffi poi presi il biglietto e lo infilai in tasca poi presi il mio e glie lo diedi Il primo numero è quello dell'hotel dove abito e il secondo quello del mio cellulare e il terzo quello del bar. il quarto è quello di naruto, il mio ragazzo, se nn riesci proprio a rintracciarmi, kiama lui^^ sul bigliettino c'era scritto "Hinata^^ Hyuga^^ Cantante Strepitosa del Bar ArcobalenoXD Via dei Gelsini n°43 abita in:Hotel Miranda Viale Crosta n°24 Tel. Hotel: 0814563786 Tel. Cell: 3327690345 Tel Bar Arcobaleno: 0815673278 Tel. Uzumaki Naruto: 3356890432" Pipipipiii! fece Pipi guardando anke la mia foto piccolina Mi raccomando portalo sempre cn te e nn perderlo xkè c'è ne sn poki in circolazione^^ dissi poi presi un libretto Questa è una guida del castello^^ io la porto cn me xkè la storia del castello di Tutsami proprio nn me la ricordo (e forse neanke tu: è davvero complicatissima!!!) inoltre il castello è pieno di traboketti ke possono scattare da un momento all'altro ed è piena di gallerie e cunicoli ke è mlt facile perdersi! X questo è presente anke una mappa cn scorciatoie e altro e le eventuali posizioni dele trappole^^ nn avevo + fiato. Sarà ora ke vada. Devo provare la mia nuova moto^^ E nn preoccuparti x il capo del bar, parlerò io x te se ti perdi nel castelloXD Ciao^^ la saluati cn la mano poi corsi verso la direzione dell'hotel x la moto. |
| | |