solo x gaara

« Older   Newer »
  Share  
pan_inuzuka
view post Posted on 17/2/2009, 20:29




ritornai nel mio mondo quello degli elfi io non riuscivo a stare senza gaara e così mi misi in viaggio la strada era fredda ma il mio cuore inizziò a battere fortissimo e così eccomi ero arrivata a casetta mia e vidi un raga con i capelli rossi Gaara Gaara sei tu? amore? si si sono io vieni abracciami tesoror quanto tenpo non ti lascierò + andar via da me posso portarti via con me?? il mondo degli umani non e male anzi apparte la scuola il resto è bello kakkio io non ti mollerò + ok amore
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 18/2/2009, 19:47




E così pan ritornò sulla terra cn il suo pupillo e incontrò hinata Ehilà pan^^ ki è questo bel giovanotto? è il tuo fidanzato? certo e le persone le scegli bnXD disse hinata ridendo e si presentò Mi kiamo hinata e sn una grande amika di pan (senza di me sarebbe finita) piacere di conoscerti^^ disse hinata dondolando
 
Top
pan_inuzuka
view post Posted on 18/2/2009, 21:25




il piacere è tutto mio bella ragazza io sono gaara il suo ragazzo gaara è un gentil l' uomo XD!!!
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 21/2/2009, 14:05




hinata dondolò (quando dondola o aspetta qualkosa o pensa intensamente) più veloce e arrossì e fece la faccia da gattina (^w^) sei davvero un bravo ragazzo^^ sei davvero fortunata, pan^^ e tu seui fortunato ad avere una ragazza come pan^^ disse hinata qunado arrivò naruto e lo salutai Ehi, narutoooo! e naruto arrivò Ciao hinata^^ cosa succede? Conosci gaara, il ragazzo di pan? Bè, no^^" cmq piacere di conoscerti^^ mi kiamo naruto^^ disse naruto e gli strinse la mano a gaara
 
Top
pan_inuzuka
view post Posted on 22/2/2009, 15:47




salve naruto kome styai? io bene solo ke sto senpre lontano da pan e io sto male x questo mi conprendete?? e uil lavoro beh io sono un kasekaghe del villaggio della sabbia e quindi... uff... .tranquillo "piccolo orsacchiotto della sabbia" tanto ora tu verrai da menel mio hotel a vivere e non sarai + solo e non staremo + male. e così gaara si tranqilizzò
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 23/2/2009, 17:37




Un po' posso capirti: ank'io ho i miei impegni come cantante e mi stresso, rispetto a uno scansafatike perdigiorno di mia conoscenza. e guardai naruto ke arrossì Ke guardi? io sn un ottimo chef e ho ank'io i miei doveri come tutti e fece la linguaccia e rise e io appresso a lui X qualsiasi cosa nn preoccuparti e rivolgiti pure a noi^^
 
Top
pan_inuzuka
view post Posted on 23/2/2009, 18:53




oh dici a me hinata ohoh grazzie 1000 sei una amika stupenda, dico bn Gaara si dici benissimo voi siete le amike della mia piccola orsacchiotta della nebbia(Pan) x cui siete anke mie amike e vi tratterò con riguardo vi proteggerò soprattutto a te kara, oh mi fai arossire, su tutti quanti da me oggi dormirete a casa mia XDXD!!!.
E così ci avviammo a casa mia.
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 23/2/2009, 22:10




Arrivati all'hotel, volli preparare la cena a tutti: tortelli con salsa di albicocche, frittelle di zucca alla veneziana, accompagnate da delle frittele alla crema, bocconcini di frutta in pastella, accompagnati da linguine al salmone, paris - Brest al caffè, dessert alle praline, frittelle piccanti di pesciolini e carne saporita in pastella. Apparecchiai la tavola cn pan, misi un vaso di fiori sul tavolo, una tovaglia candida e bianca, acqua, champagne, aranciata, coca.cola e vino rosso e bianco. misi tutto a tavola e incominciammo a mangiare. intanto mi versavo nel mio bicchiere del vino roso
 
Top
pan_inuzuka
view post Posted on 24/2/2009, 19:00




wooooooow ke bontà " pancia mia fatti capanna" XD quanto ben di Dio urcaaaaaaaaa ho la bava alla bocca, penzai ke qst sarebbe stata una di quelle tante giornate speciali ke passo in konpania di qst meravigliose amike XD.
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 24/2/2009, 19:24




Vi ringrazio^^ lo dicevo io ke sapevo cucinare meglio di naruto^^ Ma se ti ho aiutata! Ah è vero... e pensai E in ke modo romantico mi ha aiutata: impastare la roba mano nella mano... e divenni rossa: forse l'aveva capito anke lui. intanto bevvi così tnt vino ke divenni rossarossa, ma poikè ero un vampiro mlt esigente, riuscì a nn ubriacarmi. quando finimmo di mangiare, lavai i piatti e naruto mi aiutò (semre romantico)
 
Top
pan_inuzuka
view post Posted on 24/2/2009, 19:25




wow già quì nascerà qualcosa fra hinata e naruto Xd eih hinata a quando le nozzze??
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 24/2/2009, 19:34




zompai come una gazzella e dissi a pan rossa Ma ke nozze! è solo gentile cn me! sarà anke un ragazzo carino, ma nn bisogna esagerare! e quando mi girai me lo ritrovai davanti ke rideva come un matto Ke c'è da ridere? e lui mi guardò e pensai Quanto è carinooo *w* ke okki azzurri: sembra di vedere il mare anke lui stava pensando qualkosa di me. kissà cosa... cmq dopo mi accarezzò i capelli e disse Lei nn riuscirebbe neanke a fidanzarsi cn il suo caratterino, figurati se si sposaXD e rise e a me rizzarono i capelli Neanke tu sei la fine del mondo! Xò hai detto ke sn carino. e li ci rimasi di sasso
 
Top
pan_inuzuka
view post Posted on 24/2/2009, 20:01




pan era emozionatissima ma allo stesso tenpo onfusa, xchè lei non aveva studiato x la verifika di stria e aveva paura me il fatto e ke , nn sapeva di preciso se c' era oppure no!.

tranquilla pan si agguisterà tutto sui appoggiati su di me kara oh si grazie mio piccolo grande amore
 
Top
_.:°*^_^HinataLove^_^*°:._
view post Posted on 24/2/2009, 20:06




Ci sedemmo tutti quanti sul divano. pan era appoggiata a gaara, mentre io e naruto eravamo vicini. pensai Cavolo hinata! ti devi dare una mossa! quella lì sembra una felice coppietta! conosci aruto da sempre, forzaaa! e così mi venne l'istinto e mi buttai fra le braccia di naruto. lui prima sussultò poi sorrise e mi abbracciò . il risultato fu ke eravamo due coppiette abbracciate
 
Top
pan_inuzuka
view post Posted on 26/2/2009, 12:36




finalmente ti sei data una mossa hinata a fare il primo passo!!XD!! eih amorino andiamo sotto le copertine ei sporcaccione cucciolo ora no!1 adesso stiamo con le nostre anike e con naruto oki?? si vabbene tutto quello ke vuoi cara bene grazzie tesoro mio
 
Top
23 replies since 17/2/2009, 20:29   463 views
  Share