| |
 Venite a vedere il mio forum, il Fan Forum&GDR! http://fanforumgdr.forumcommunity.net/
 Group: VampiroPosts: 1490 Location: Lo vedi quell'albero che cambia ogni stagione? Sono io che cerco di attirare la tua attenzione... Status:  | |
| CITAZIONE meo deo... è un'influenza di Geronimo Stlinton! xD Infatti io ho un libro di Geronimo Stlinton o come si scrive, ed è da lì che ho preso il nome di Alys, è da lì che ho preso il fatto dell'uovo anche se finisce bene, è da lì che ho preso il regno della fantasia... Insomma, è una mania XD so che non ne può fregar di meno ma vabbhè XD ank'io leggo molto geronimo stilton^^ e ho il 2° volume nel viaggio del regno della fantasia (quella cn la pagina ke ha l'odore di cioccolato!) in questi giorni prenderò il 3° e il 4°^^ Intanto Hinata passeggiava nel bosco. Sulla sua spalla teneva Pipi, il suo pipistrello domestico. Quando arrivò al centro della foresta, dove le fronde lasciavano un buco dove poter passare la luce, si trasformò nella sua forma originale. Qui nessuno mi può disturbare! Posso fare qualsiasi cosa io voglia! e si mise a danzare, creando bufere nere o colorando fiori di un nero pesto. Intanto Pipi cacciava uccelli e insetti. Quando finalmente si stancò, lasciando un aura maligna attorno a sé, disse In fondo sono una creatura maligna, devo lasciar spargere il mio male! Qui, in questo luogo così puro posso stare tranquilla perché il mio male non nuoce nessuno, è solo temporaneo^^ poi, dopo aver odorato qualcuno in lontananza, senza fregarsene di chi fosse, si addormentò sotto una quercia con il suo aspetto vero. La vera Hinata che le sue amiche conoscevano erano l'esatto opposto e nessuno avrebbe capito chi fosse in realtà, poteva stare tranquilla. |
| | |