| |
 Venite a vedere il mio forum, il Fan Forum&GDR! http://fanforumgdr.forumcommunity.net/
 Group: VampiroPosts: 1490 Location: Lo vedi quell'albero che cambia ogni stagione? Sono io che cerco di attirare la tua attenzione... Status:  | |
| Certo ke quei 2 si danno da fareXD disse hinata facendo ridere tutti intanto naruto si era quasi addormentato fra le braccia di hinata Ehi piccolino hai sonno? Nn so.. nn ho mai dormito da qualkuno.. io gli accarezzavo la testa bionda e spettinata Don't worry, my love. (nn preoccuparti, amore mio) io sn qui vicino a te disse hinata e lo coccolava e lo baciava sulla fronte poi anke a me stava venendo sonno e ci invertimmo i posti: lui coccolava, io sognavo. poi cn un scatto lo baciai. ma nn era un bacio qualsiasi era un bacio intenso, ke dimostrava tutto il nostro amore e infine prima di addormentarmi dissi Il giorno è finito, ma un amore è nato. Il dolore è sparito, la gioia è ritornata. nn lasciarmì mai +. io ti amo. e lo vorrò sempre. Ank'io disse naruto accarezzandomi il viso cn la mano e poi mano nella mano ci addormentammo vicinivicini |
| | |