GDR Fantasy mania
GDR Fantasy Mania

Reply
solo x gaara
view post Posted on 26/2/2009, 19:11Quote

Venite a vedere il mio forum, il Fan Forum&GDR! http://fanforumgdr.forumcommunity.net/

Group: Vampiro
Location: Lo vedi quell'albero che cambia ogni stagione? Sono io che cerco di attirare la tua attenzione...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:42

Hinata le venne un idea della coperta e prese un plaid gigante (plaid: coperta mlt calda e sopratutto morbida) e la stesi sopra di noi cn dei cuscini. Così siamo al caldo^w^ disse hinata e si accucciò vicinavicina a naruto come se fosse la sua coperta personale, tnt ke ci strusciò sopra come un gatto fa le fusaXD naruto la guardava come x dire ke sta combinando qusta e io gli risposi Ke posso farci se sn coccolona? e stette così bn ke lo abbracciò così tnt da stritorarlo Ti voglio tnt bn^w^ e x istinto gli diedi un bacio Ke cosa ho combinato?! pensai

image

L'angolo dei regalini! *w*

*w**w**w**w**w**w**w*

L'angolo di Saiyuki!

image
image

L'angolo di Hinata e Naruto!

Hinata and Naruto

image

Grazie Sakura^^

Forum, Forum, Forum!

Un luogo dove parlare,
chiacchierare,
sognare,
giocare
e divertirsi!
Un luogo dove poter incontrare
nuovi amici
nuovi emozioni
e dove poter, con la fantasia,
prendere per mano i desideri!
Tutto questo su _.:*^_^FanForum&GDR^_^*:._
il luogo di ritrovo
per parlare
e giocare al GDR!
Vi aspettiamo
al "Forum of Happy"! ^__^

image

Il mitico forum dedicato alle Mew Mew ^^
image

Il mio elemento nel Forum Mew Mew no RAKUEN è l'acqua ^^ Quale è il tuo?
image

Sono fan di SpongeoBob ^^ Anche tu lo sei?
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 26/2/2009, 19:22Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Angelo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 19:46

ciao hina...macchi lo hai datio il baciooooooooooo????????????

A causa di problemi familiari e di scuola nn sarò molto presente

scusate tanto tanto

Queste immagini,e frasi sono di proprietà privata NN SI TOCCANO image

123 azione.....

image

image

Ecco a voi l'unica Antonella Patito Feo (Brenda Asnicar) del "Il Mondo di Patty"

image

image

image

image

image

image

image

Questa è la firma dell'insostituibile e unica al mondo Sakura Angel,ma nn scordiamo che è anke lunica inevitabile KarenNon vi fidate dell'imitazioni perkè sono false(example cate)

image

image

image

image

image

image

image

Sono l'unica Sakura Haruno hih mwaahah eheh =3

image

Io sonoimagenel mermaid melody princess e sono l'unica Karen in tutto l'universo

Un sogno rimarrà nei ricordi di chi l'ha sognato,il sogno può rimanere nelle paure di chi l'ha affrontato,ma di certo non morirà mai e poi mai..............

Se fossi un angelo danzerei con le punte e il tutù sulle candide nuvole e sorveglierei la mia città…

I miei nick su internet: fc: ..:Antonella n°1:.. ff: ~{°Antonella~• bf: »Antonella_Kittyna;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/2/2009, 19:33Quote

Venite a vedere il mio forum, il Fan Forum&GDR! http://fanforumgdr.forumcommunity.net/

Location: Lo vedi quell'albero che cambia ogni stagione? Sono io che cerco di attirare la tua attenzione...

a narutoXD hinata sakura la fiondò senza storie nel divano poi kiamò dado cn il cell di sakura (angle) preso 2 secondi fa lo kiamò lui venne e fiondò anke lui sul divano cn sakura Direi ke ci siamo tuti^^ ora possiamo fare tutto quello ke vogliamoXD e hinata cominciò a menare piccoli pakeri insignificanti a naruto ke rispose cn un bacio sulla ginacia e una carezza

image

*w**w**w**w**w**w**w*

L'angolo di Saiyuki!

image
image

Hinata and Naruto

image

Grazie Sakura^^

Forum, Forum, Forum!

Un luogo dove parlare,
chiacchierare,
sognare,
giocare
e divertirsi!
nuovi amici
nuovi emozioni
il luogo di ritrovo
per parlare
e giocare al GDR!
Vi aspettiamo

image

image

image

image

view post Posted on 26/2/2009, 20:10Quote

C:UsersmariaPictures10pvtxh.gif

Group: Elfo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/8/2009, 10:36

bene ragazze quando volete possiamo partire x andare nell' altro mondo XD. Ed a un tratto squillò aala porta

image

salve sono pan inuzuka provvengo da un mondo fantastico il mondo defgli elfi che è collegato a quello di naruto quì sono un' elfa guerriera, ma in realtà provvengo da Narnia dove ero la principessa amata e rispettata da tutti XD!! ma fa lo stesso sono felice ugualmente e poi posso ritornare a Narnia quando voglio, l' unico problemino sono le mie orecchie lunghe devo nasconderle x benino senno me le vedono e penseranno male di me e succederanno casinni e così le copro da un cappellino.

image
dammi un fruttino e ti starò vicino !

clicca quì x creare un adottabile

image
image
image
image

image

io lotto x i miei sogni e x quelli nn morirò
io lotto x le xsone che amo e x quelle io vivrò

http://narutothebestforevergdr.forumcommunity.net/

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 27/2/2009, 18:00Quote

Stiamo dormendoooooo! Hinata sn io! O_O cavolo! la direttrice! ragazzi tutti in camera mia! tnt ci sn due letti matrimoniali ed è una stanza grandissima! fiondatevi sotto le coperte e nn fiatate! naruto vai cn loro ke ti raggiiungo. e andò ad aprire Hinata! sei ankora sveglia? Stavo vedendo la TV Ma se c'è ne hai 1 in camera tua! Avevo bisogno di avere degli snack vicino E tu hai un minifrigo! possibile ke nn ti basti nnt? guarda ke confusione! sembra ke siano passate 10 coppiette! 3 x la precisione come?! nntXD benissimo! ora metti tutto a posto e fila in camera tua! cn piacereXD hinata mise tutto a posto e d entrò pianopiano in camera Ok raga fate silensio. e subito naruto mi prese e mi tuffò sul letto. nonostane i 2 letti eravamo tutti vicinivicini xkè già un letto bastava x tutti Stare cn i nostri....ehm...cn i vostri ragazzi...ok cn i nostri ragazzi è stata un idea magnificaXD disse hinata eccitata

image

*w**w**w**w**w**w**w*

L'angolo di Saiyuki!

image
image

Hinata and Naruto

image

Grazie Sakura^^

Forum, Forum, Forum!

Un luogo dove parlare,
chiacchierare,
sognare,
giocare
e divertirsi!
nuovi amici
nuovi emozioni
il luogo di ritrovo
per parlare
e giocare al GDR!
Vi aspettiamo

image

image

image

image

view post Posted on 27/2/2009, 18:54Quote

già XD io dormirò con il mio gaara XDD!!! come sn eccitata :wub: :wub:, e così mi misi dentro le coperte e iniziai a guardare Hinata vicino a naruto XD quelli si fidanzeranno e poi si sposeranno sisi me lo sento giusto amorino, si giusto tesoro gaara inizziò a sbacciucchiarmi tutta e a mordermi il collo e a leccarmi dolcemente le mani hei gaara c_ che fai sss zittta tesoro e lasciati coccolare dal tuo orsacchiotto della sabbia si ok sono tutta tua, fai di me ciò che vuoi cuccciolotto mio :*o*: :I love you: :I love you: :*_*: :love:

image

salve sono pan inuzuka provvengo da un mondo fantastico il mondo defgli elfi che è collegato a quello di naruto quì sono un' elfa guerriera, ma in realtà provvengo da Narnia dove ero la principessa amata e rispettata da tutti XD!! ma fa lo stesso sono felice ugualmente e poi posso ritornare a Narnia quando voglio, l' unico problemino sono le mie orecchie lunghe devo nasconderle x benino senno me le vedono e penseranno male di me e succederanno casinni e così le copro da un cappellino.

image

image
image
image
image

image

image

image

view post Posted on 27/2/2009, 22:08Quote

Certo ke quei 2 si danno da fareXD disse hinata facendo ridere tutti intanto naruto si era quasi addormentato fra le braccia di hinata Ehi piccolino hai sonno? Nn so.. nn ho mai dormito da qualkuno.. io gli accarezzavo la testa bionda e spettinata Don't worry, my love. (nn preoccuparti, amore mio) io sn qui vicino a te disse hinata e lo coccolava e lo baciava sulla fronte poi anke a me stava venendo sonno e ci invertimmo i posti: lui coccolava, io sognavo. poi cn un scatto lo baciai. ma nn era un bacio qualsiasi era un bacio intenso, ke dimostrava tutto il nostro amore e infine prima di addormentarmi dissi Il giorno è finito, ma un amore è nato. Il dolore è sparito, la gioia è ritornata. nn lasciarmì mai +. io ti amo. e lo vorrò sempre. Ank'io disse naruto accarezzandomi il viso cn la mano e poi mano nella mano ci addormentammo vicinivicini

image

*w**w**w**w**w**w**w*

L'angolo di Saiyuki!

image
image

Hinata and Naruto

image

Grazie Sakura^^

Forum, Forum, Forum!

Un luogo dove parlare,
chiacchierare,
sognare,
giocare
e divertirsi!
nuovi amici
nuovi emozioni
il luogo di ritrovo
per parlare
e giocare al GDR!
Vi aspettiamo

image

image

image

image

view post Posted on 28/2/2009, 20:31Quote

già un amore è nato ed io sn contenta x voi XD!! allora buona notte a tutti e così andammo a dormire, io appoggiai la mia testa sulla spalla di gaara e lui alzò la mano e prese la mia mano e me la tenne strettastretta a sè, io ero diventata rossarossa e dissi ti amo noi 2 insieme now and forever (adesso e xsenpre). buona notte tesoro

image

image

image
image
image
image

image

image

image

view post Posted on 1/3/2009, 15:05Quote

è così ci addormentammo tutti. alle prime luci della alba, aprì gli okki. gli altri dormivano ankora. e vidi naruto: com'era puccioso quando dormiva *w* pianopiano mi alzai e preparai il caffe. poi andai in camera mia e preparai varie tazzine di caffe cn il contenitore dello zukkero. pianopiano si svegliò anke naruto sbadigliando Buongiorno pigrone^^ Yaaaaawwnnn.. (sbadiglio) *sniffsniff* questo è odore di caffe! me ne dai una tazzina? Certo^^ vuoi lo zukkero? si 3 cukkiai, please^^ Io ne prendo sempre 4: lo preferisco + dolce^^ disse hinata e mentre dava la tazzina di caffe a naruto, gli diede un bel bacio del buongiorno. Come è buonooo^w^ l'hai fatto tu? Compro sempre il caffe migliore^^ *gluglu* Resti a letto? CertoXD Su alzati^^ e naruto si alzò. hinata si lavò e si vestì e anke lui. poi andarono in soggiorno Ke si fa? NnntXD

image

*w**w**w**w**w**w**w*

L'angolo di Saiyuki!

image
image

Hinata and Naruto

image

Grazie Sakura^^

Forum, Forum, Forum!

Un luogo dove parlare,
chiacchierare,
sognare,
giocare
e divertirsi!
nuovi amici
nuovi emozioni
il luogo di ritrovo
per parlare
e giocare al GDR!
Vi aspettiamo

image

image

image

image

23 replies since 17/2/2009, 20:29

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie della visita!
Affiliazioni Gemellaggi Affiliazioni Speciali
Photobucket